Cosa possiamo fare per te

Ci piace darvi consigli ed informazioni sui viaggi che facciamo in famiglia e condividere con voi le nostre esperienze qui sul blog e sui social.
Ma per te e la tua famiglia possiamo fare molto di più.

Come consulenti di viaggio, infatti, possiamo creare per voi un viaggio -o una vacanza- super personalizzato e che vada incontro al 100% alle vostre esigenze!

Non siamo infatti la "solita agenzia di viaggio": noi ci occupiamo di voi -di CIASCUN COMPONENTE della famiglia- per rendere il viaggio che andrete a fare soddisfacente e indimenticabile PER TUTTI. Perché faremo in modo di rispettare le aspettative e i tempi di tutti voi, del cucciolo d'uomo appena arrivato, del ragazzo adolescente che parte controvoglia (e che siamo sicuri vi dirà, a fine vacanza, "voglio restare ancora!) o di voi genitori che avete proprio voglia di staccare la spina.

Come facciamo?

Per prima cosa CONOSCENDOVI. E quando non è possibile farlo di persona perché la distanza non lo permette, lo facciamo grazie alla tecnologia: chiacchierando su skype o con una videochiamata, oppure ancora con una semplice telefonata. E così, tra domande e curiosità e soprattutto dalle vostre risposte cercheremo di capire QUELLO DI CUI AVETE DAVVERO BISOGNO perché il vostro viaggio rispecchi quello che avete in mente.

I nostri "servizi":

  • GUIDA VIAGGIOPATICA
    Per voi che preferite prenotare di persona trasporti e alloggi, questo è il servizio viaggiopatico perfetto: ci racconterete della vostra destinazione, quanti giorni trascorrerete in vacanza e quale vorreste fosse il mood -il "tono"- del vostro viaggio. Noi poi creeremo la giusta guida di viaggio per voi e la vostra famiglia.

    State pensando ad un on the road negli USA? Benissimo! Oppure quest'anno siete più da vacanza tranquilla ma vorreste vedere diverse spiagge delle Grecia? Altrettanto bene. Niente mare, volete puntare la macchina verso nord, direzione montagna? Super (e per altro starete di certo più freschi 😅). In tutti questi casi e in tanti altri, sapendo come è composta la vostra famiglia e quali sono le vostre esigenze, costruiremo passo a passo per voi la guida perfetta per le vostre vacanze!
    Insomma, una sorta di Lonely Planet scritta apposta per voi!

  • VIAGGIO VIAGGIOPATICO
    Se invece non avete proprio voglia di star lì a spulciare siti, confrontare tariffe e controllare ossessivamente aggiornamenti su documenti di viaggio, assicurazioni, visti e chi più ne ha più ne metta, beh, possiamo organizzarvi l'intero viaggio noi! Come consulenti di viaggio, infatti, ci appoggiamo ad un'agenzia del territorio che si occuperà in tutto e per tutto delle prenotazioni di trasporti e strutture e di tutto il necessario per farvi partire tranquilli ed in completa sicurezza.

    Ovviamente anche in questo caso saremo comunque noi a fare da regia ed il viaggio sarà costruito interamente partendo dalle vostre esigenze famigliari. E anche in questo caso riceverete una guida viaggiopatica per trascorrere al meglio i vostri giorni di vacanza.
Che ve ne pare? Siete pronti a partire?
Noi non vediamo l'ora di conoscervi, conoscere la vostra meta -o trovarne una insieme, se siete a corto di idee- e creare per voi IL VIAGGIO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA! (...ambiziosi ma giusti 😂😂😂)

Se avete bisogno di maggiori informazioni o volete parlare direttamente con noi, questi sono i nostri contatti:
Tel. 338.8432149
Mail. viaggiopatici@gmail.com
Skype. I Viaggiopatici
Facebook. I viaggiopatici
Instagram. viaggiopatici_mattiperiviaggi