Perché viaggiare "con noi"

Certo, oggi va di moda organizzare viaggi in luoghi remoti, posti del mondo che più quando li nomini la gente ti guarda stranita e più sei figo, ma credo che qualunque meta, per quanto già vista e ri-vista, nota e arcinota, possa sempre riservare nuove sorprese. E la nostra sfida è proprio quella di trovare la soluzione più particolare, più emozionante, per voi e per il viaggio -vicino o lontano che sia- che avete intenzione di fare

Volete visitare Londra? Ottima scelta, ma perché accanto alle escursioni più turistiche non inserite anche una cena in un ristorante completamente immerso nella giungla (animali compresi!)?
Tornate a New York per l'ennesima volta? Perché allora non accompagnare vostra figlia a vedere le parrucchiere per bambole. Giuro, esistono davvero e ne ho le prove...


Ci sono tanti modi per affrontare l'ideazione di un viaggio, e di conseguenza tanti "tipi" di viaggiatori: 
  • c'è chi vuol fare tutto da sé, passando ore ed ore a scartabellare tra guide e pagine internet, prenotando ogni volo, ogni alloggio, che "Il tempo impiegato per la pianificazione poi te lo ritrovi sempre"
  • c'è il viaggiatore che "Noi ci affidiamo solo all'agenzia, così possiamo vedere l'agente di viaggio in faccia, possiamo spiegargli per bene che cosa vogliamo e chiedere qualunque cosa ci passi per la testa perché lui è lì e sappiamo sempre dove trovarlo!"
  • e poi ci sono "i mediani", persone che vogliono sfruttare le comodità -e le opportunità- che oggi la tecnologia ci mette a disposizione MA relazionandosi comunque con qualcuno in carne ed ossa
Ecco, noi parliamo volentieri di viaggi con tutti, ma in particolare ci riferiamo a questa terza categoria di viaggiatori.

Siamo infatti consulenti di viaggio online.

Cheee??? Avete presente la "vecchia" figura dell'agente di viaggio che vi accoglieva sorridente nell'agenzia dietro casa?! Noi siamo quelli, ma anziché accogliervi dietro casa vi accogliamo con una chiamata su Skype, o una video chiamata su WA, se preferite! 

Stesse chiacchiere, stessa professionalità, stesse possibilità di viaggio ma tutto più comodo, più semplice, più economico. E sempre, ovviamente, col sorriso sulle labbra, perché parlare ed organizzare viaggi, farvi stare bene insomma, è la nostra passione! 

Ps. Ora che sai perché viaggiare con noi scopri che cosa possiamo fare per te e la tua famiglia: clicca qui