Se non son matti non li vogliamo!

Avete presente il momento peggiore per pensare di mettersi in viaggio?! 
Avete presente la crisi economica mondiale più grossa dal dopoguerra ad oggi?!
Avete presente il periodo peggiore per buttarsi in una nuova avventura (soprattutto se questa ha a che fare coi viaggi ed è quanto di più lontano ci sia dal tuo vero lavoro)?!

Ecco,  il momento è questo, e questi siamo noi. 
 
Ma del resto siamo Viaggiopatici, matti per i viaggi. O forse matti e basta.

Consulenti di viaggio Modena
Ma facciamo un passo indietro.

Io che scrivo sono Chiara, giornalista radiofonica, adoro ascoltare e raccontare storie. Amo viaggiare, l’ho fatto sin da quando ero piccola spinta da una mamma e un papà vagabondi.

Lui, il barbuto, è Andrea, agente di commercio, vende pubblicità in radio –si, galeotta fu la radio!- ma potrebbe vendere anche ghiaccioli al Polo Nord. Non era un gran viaggiatore, prima di conoscere me, ma poi è stato un attimo farsi travolgere dal “tornado Chiara”.

E poi c’è lei, la piccola di casa, Sofia detta Sofficina, che ormai tanto piccola non è più, ma che rimane sempre così…soffice! A sei mesi ha fatto il Capodanno a Parigi, a due anni vagava per le spiagge di Gozo in cerca di Pastizzi (mmm…deliziose sfogliatine ripiene di ricotta, un piatto tipico maltese che è una vera bontà!). Il meglio però lo ha dato a quattro anni, urlante di gioia tra le mille luci natalizie di Dyker Heights. La prossima meta? I Warner Bros. Studio di Londra, ovviamente. Per vedere con i propri occhi la magia di Harry Potter.                                

E voi, qual è il viaggio che custodite nel cassetto in attesa di tempi migliori?

Stay foolish, stay hungry 
I vostri viaggiopatici

PS. Volete vedere le nostre facce. Beh, eccovi accontentati!